INFO PRATICHE

L’undicesima edizione di FantaExpo si svolgerà dal 5 all’8 settembre presso il Parco dell’Irno di Salerno.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI 2024

I biglietti e gli abbonamenti di FantaExpo 2024 sono ora disponibili. Ottieni subito il tuo.

I biglietti sono nominativi. Per entrare in fiera sarà necessario esibire, assieme al biglietto, un documento d’identità.

I biglietti non sono illimitati. Per evitare lunghe code e il rischio sold-out, consigliamo l’acquisto in prevendita.

ORARI DI APERTURA

Gli orari del festival sono dalle 10:00 alle 20:00 in ciascuno dei quattro giorni. Nelle serate in cui sono previsti concerti, il Parco rimarrà aperto al pubblico fino alle ore 23:00.

Le biglietterie rimarranno sempre aperte, fino ad esaurimento dei biglietti disponibili.

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

FAQ

Sì, biglietti ed abbonamenti sono nominativi. Per poter accedere al festival sarà necessario esibire, assieme al biglietto, un documento di identità.

I biglietti non sono illimitati. L’Abbonamento Pro sarà disponibile in quantità molto limitate, mentre vi sarà ampia disponibilità di giornalieri e abbonamento 4 giorni. Per evitare lunghe code e il rischio sold-out, tuttavia, consigliamo di acquistare il biglietto appena possibile.

Utilizzando Carta Cultura è possibile acquistare, solo in prevendita, biglietti giornalieri e abbonamento 4 giorni. L’abbonamento Pro non è acquistabile con Carta Cultura.

Biglietti giornalieri e abbonamento 4 giorni sono acquistabili anche ai botteghini del festival senza diritti di prevendita, mentre l’Abbonamento Pro sarà disponibile solo online.

È possibile uscire e rientrare dal festival sia con i biglietti giornalieri che con gli abbonamenti. Ad ogni nuovo ingresso verrà nuovamente controllato il biglietto.

Come ogni anno, in fiera saranno disponibili camerini per i cosplayers. Potrete controllare il loro posizionamento sulla piantina del festival, di prossima pubblicazione.

I bambini sotto i 6 anni possono accedere gratuitamente al FantaExpo.

I portatori di handicap e i loro accompagnatori possono usufruire dell’ingresso gratuito al festival. Ai botteghini sarà necessario esibire il certificato di invalidità al 100%, ai sensi dell’art. 3 / comma 3 della legge 104/92.

Il Parco Urbano dell’Irno si trova lungo il viale Antonio Gramsci, che dispone di numerosi parcheggi sia liberi che a pagamento.

Per ricredere un accredito stampa è necessario scrivere una mail ad ufficiostampa@fantaexpo.it, specificando nome, cognome e categoria per la quale si richiede l’accredito.

Per ricredere un accredito stampa è necessario scrivere una mail ad ufficiostampa@fantaexpo.it, specificando nome, cognome e categoria per la quale si richiede l’accredito.

Clicca QUI se hai bisogno di assistenza relativamente all’acquisto di un biglietto giornaliero, e QUI se hai bisogno di assistenza relativamente all’acquisto di un abbonamento 4 giorni (non PRO).

Per ulteriori informazioni, potete contattarci su info@fantaexpo.it oppure sui nostri social network.

ARRIVARE AL PARCO DELL'IRNO

COME RAGGIUNGERCI

FantaExpo 2024 si svolgerà presso il Parco Urbano dell’Irno, situato in una posizione strategica rispetto ai principali svincoli autostradali della città di Salerno. 

L’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino si trova a circa 50 km d’autostrada da Salerno ed è raggiungibile in 40 minuti, anche con navette o vetture private.

La rete ferroviaria ad alta velocità collega Salerno a Firenze in 4 ore e Roma in 2 ore. Scendendo alla stazione di Salerno si arriva al Parco dell’Irno in 5 minuti di auto e 15 minuti a piedi. È, inoltre, possibile usufruire degli autobus Busitalia, che collegano il Parco alla Stazione (linee 08, 10, 11, 22 e 34).

Salerno si trova sull’Autostrada A1 / E35 che la collega a molte città italiane ed è servita da numerose uscite autostradali. Tramite A3 si raggiunge facilmente Napoli in 40 minuti, tramite A1 si arriva Roma in 2 ore e mezza e tramite E35 si è a Potenza in poco più di un’ora.

KEEP IN TOUCH

Novità e anticipazioni da FantaExpo.

EDIZIONE 2024

Dal 5 all’8 settembre, Parco dell’Irno & Teatro Ghirelli – Salerno.

© 2024 – FantaExpo è un progetto di Otaku Garden – P.IVA 05123550658