KPOP Contest

A grande richiesta, torna il contest kpop di FantaExpo!

Vi aspettiamo sul palco di FantaExpo 2024 per sfidarvi all’ultimo passo di danza, con le vostre crew o in solo 🔥

Kpop Contest FantaExpo 2024 – Regolamento

Le iscrizioni apriranno alle ore 14:00 del 28 giugno e si chiuderanno alle 23:59 del 5 luglio, mentre il contest si terrà il 7 settembre 2024. È obbligatorio iscriversi tramite form online.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i ballerini con un’età minima di 13 anni. Gli aspiranti partecipanti sono tenuti a completare il processo di iscrizione utilizzando esclusivamente il form dedicato.

Qualora vi siano imprevisti che causino un ritardo o l’impossibilità di partecipazione al contest, si prega di notificarlo tempestivamente. In caso contrario, il mancato avviso potrebbe comportare la squalifica.

È consentito cambiare la propria selezione musicale entro e non oltre le ore 23:59 del 5 Luglio. È consentito eseguire un massimo di 2 cambi per la propria selezione musicale: basterà inviare una mail comunicando la nuova canzone e vi sarà chiesto di ricompilare il form con la nuova scelta. La canzone scelta non potrà coincidere con quella di un altro partecipante. Nel caso in cui la canzone sia già stata prenotata al momento dell’iscrizione, il partecipante sarà invitato ad inviare una selezione diversa.

È consentito anche modificare la formazione della crew, sia in termini di numero di persone, sia in termini di membri, inclusi i ballerini di scena: basterà inviare una mail comunicando la volontà di modificare la formazione e vi sarà chiesto di ricompilare il form con i nuovi nominativi.

La realizzazione del contest è a cura di @salernokpopcontest.

Il link al regolamento completo è disponibile QUI.

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli

BIGLIETTI ADESSO DISPONIBILI

5, 6, 7, 8 settembre 2024, parco dell’irno & teatro ghirelli – salerno

KEEP IN TOUCH

Novità e anticipazioni da FantaExpo.

EDIZIONE 2024

Dal 5 all’8 settembre, Parco dell’Irno & Teatro Ghirelli – Salerno.

© 2024 – FantaExpo è un progetto di Otaku Garden – P.IVA 05123550658