FantaExpo – XI Edizione

Carissimi amici del FantaExpo,
speriamo questo annuncio possa spiazzarvi quanto l’ultimo, ma scatenando emozioni opposte. FantaExpo torna al Parco dell’Irno di Salerno il 5, 6, 7 e 8 settembre 2024.

Così come avevamo affermato, l’impegno continua a non essere sostenibile né conciliabile con le nostre vite private. Eravamo stati cauti sul futuro ma, a quanto pare, alla fine la vita ci ha suggerito che non potevamo farne a meno.

Ebbene sì, FantaExpo ritorna perché ci manca, perché ha costituito un decennio nelle vite di tantissime persone, dagli organizzatori ai visitatori, dagli addetti ai lavori agli stessi ospiti; ovviamente non tutti, si intende. 😉

Colmate le distanze con l’amministrazione comunale, nuovamente grazie all’intercessione del consigliere regionale Giovanni Savastano, e anche per merito di una parte di voi che ha continuato a radunarsi in nome di FantaExpo, abbiamo deciso di riprendere e continuare questo fantastico viaggio.

Per noi rappresenta un’importante presa di coscienza, barattiamo mesi e mesi di problemi, difficoltà e ansie per quattro giorni di gloria e divertimento.

Ciononostante, oggi annunciamo questo ritorno perché, in fondo, ci siamo resi conto che volevamo tutti la stessa cosa: il nostro FantaExpo. Pertanto, finché ci sarà possibile, continueremo a fare del nostro meglio per portare avanti il nostro progetto.

Stiamo lavorando per offrirvi un’altra edizione entusiasmante, ricca di ospiti e contenuti. Ci auguriamo la locandina sia di vostro gradimento e cogliamo l’occasione per ringraziare l’autrice, Ornella Savarese, che ha voluto così rappresentare questa “rinascita”.

Vi aspettiamo numerosi.

Con affetto e gratitudine.
#WeareFantaExpo #FantaExpo2024

Condividi l'articolo

Leggi altri articoli

BIGLIETTI ADESSO DISPONIBILI

5, 6, 7, 8 settembre 2024, parco dell’irno & teatro ghirelli – salerno

KEEP IN TOUCH

Novità e anticipazioni da FantaExpo.

EDIZIONE 2024

Dal 5 all’8 settembre, Parco dell’Irno & Teatro Ghirelli – Salerno.

© 2024 – FantaExpo è un progetto di Otaku Garden – P.IVA 05123550658