Info

Organigramma FantaExpo

Presidente
Angelo Recupito
angelo@fantaexpo.it

Direttore Generale
Gianmarco Foglia
gianmarco@fantaexpo.it

Direttore Culturale
Andrea Plazzi
andrea@fantaexpo.it

Direttore Artistico
Maurizio Maffei
maurizio@fantaexpo.it

Direttore Pubbliche Relazioni
Alessandro Crescenzo
alessandro@fantaexpo.it

Segreteria
Antonio Cerrato
segreteria@fantaexpo.it

Ufficio stampa: ufficiostampa@fantaexpo.it
Contest: contest@fantaexpo.it
Informazioni: info@fantaexpo.it

Orari di apertura

Venerdì
Apertura ore 10:00 – Chiusura ore 20:00

Sabato
Apertura ore 10:00 – Chiusura ore 20:00

Domenica
Apertura ore 10:00 – Chiusura ore 22:00

Come raggiungerci

  • A Piedi

    Dalla Stazione di Salerno procedere verso Corso Vittorio Emanuele per circa 250m, svoltare a destra e imboccare Via SS. Martiri Salernitani. Proseguire per circa 150m e imboccare Via Dalmazia, continuando per 450m fino a raggiungere la SS88. Svoltare a sinistra per rimanere su SS88 e attraversare la rotonda procedendo poi per 450m. Raggiunta Piazza Montpellier, imboccare Viale Antonio Gramsci e seguire la strada per altri 600m circa, il Parco dell’Irno si troverà alla vostra destra.

  • In Auto

    Viaggiando in direzione Nord sull’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria: raggiungere l’uscita Salerno/Fratte/Tangenziale e procedere per circa 500m. Svoltare poi leggermente a destra e immettersi sul Ponte Marco Mattiucci. Superato il ponte, svoltare a e imboccare Viale Antonio Gramsci proseguendo per circa 150m, la vostra destinazione sarà sulla destra.
    Viaggiando in direzione Sud sull’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria: raggiungere l’uscita Tangenziale/Salerno Centro/Fratte e procedere per circa 600m mantenendosi a sinistra per non imboccare la Tangenziale. Proseguire sulla strada per altri 50m e svoltare leggermente a destra per immettersi sul Ponte Marco Mattiucci. Una volta superato il ponte svoltare a destra e imboccare Viale Antonio Gramsci. Proseguendo per circa 150m la vostra destinazione sarà sulla destra.

  • In Autobus

    Dalla Stazione di Salerno possono essere utilizzati diversi mezzi di trasporto pubblici dell’azienda Cstp:
    – Le linee 10, 11, 23 hanno una fermata alla Stazione di Salerno, da lì si dovrà scendere alla fermata Irno – Bivio Cimitero. Bisognerà proseguire per circa 200m verso il Ponte Marco Mattiucci, superato il ponte svoltare a destra e imboccare Viale Antonio Gramsci. Proseguendo per circa 150m la vostra destinazione sarà sulla destra.
    – La linea 22 parte dalla Stazione di Salerno e porta sino alla fermata B. Gaeta. Da questo punto imboccare Via del Lavoro fino all’incrocio, qui girare a destra e proseguire per circa 100m. Il Parco dell’Irno si troverà alla vostra sinistra.
    – È presente un’ultima linea, la 30, che parte però da Piazza della Concordia (raggiungibile a piedi dalla Stazione spostandosi verso il mare in linea retta), in seguito bisognerà scendere alla fermata Irno – Bivio Cimitero e proseguire per circa 200m verso il Ponte Marco Mattiucci. Superato il ponte svoltare a destra e imboccare Viale Antonio Gramsci. Proseguendo per circa 150m la vostra destinazione sarà sulla destra.

  • In Nave

    Usufruire dei collegamenti giornalieri con attracco presso il Molo Manfredi, la Stazione Crociera nel Porto commerciale oppure il Molo Masuccio. Potrete trovare altre informazioni su www.porto.salerno.it e su www.salernostazionemarittima.it .

  • In Aereo

    Voli verso gli aeroporti di Salerno – Costa d’Amalfi o Napoli.
    Dall’Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi utilizzare la linea 8 della Cstp che porta fino alla Stazione ferroviaria di Salerno, da questo punto proseguire secondo le indicazioni fornite nelle altre sezioni.
    Dall’aeroporto di Napoli utilizzare i collegamenti su gomma o su ferro per raggiungere la Stazione ferroviaria di Salerno, da lì proseguire come nelle sezioni precedenti.