I biglietti e gli abbonamenti di FantaExpo 2022 sono adesso disponibili. Puoi acquistare il tuo biglietto da questa pagina. L’acquisto del biglietto giornaliero e dell’abbonamento 4 giorni darà diritto all’accesso saltafila dall’ingresso TicketSMS.
I biglietti sono nominativi. Per entrare in fiera sarà necessario esibire, assieme al biglietto, un documento d’identità.
I biglietti non sono illimitati. L’Abbonamento Pro è disponibile in quantità molto limitate, mentre vi è ampia disponibilità di giornalieri e abbonamento 4 giorni. Per evitare lunghe code e il rischio sold-out, tuttavia, consigliamo l’acquisto in prevendita.
Sì, biglietti ed abbonamenti sono nominativi. Per poter accedere al festival sarà necessario esibire, assieme al biglietto, un documento di identità.
I biglietti non sono illimitati. L’Abbonamento Pro è disponibile in quantità molto limitate, mentre vi è ampia disponibilità di giornalieri e abbonamento 4 giorni. Per evitare lunghe code e il rischio sold-out, tuttavia, consigliamo l’acquisto in prevendita.
Biglietti giornalieri e abbonamento 4 giorni sono acquistabili in prevendita (e non ai botteghini del festival) tramite 18app. L’Abbonamento Pro, invece, non è acquistabile con il Bonus Cultura.
Biglietti giornalieri e abbonamento 4 giorni sono acquistabili anche ai botteghini del festival senza diritti di prevendita, mentre l’Abbonamento Pro è disponibile solo online. Consigliamo comunque di usufruire della prevendita, per evitare lunghe code e il rischio di esaurimento.
Al momento è possibile acquistare i biglietti per FantaExpo2022 solo online. I biglietti saranno comunque disponibili anche ai botteghini del festival.
L’Anniversary Kit, incluso nell’abbonamento Pro, sarà ritirabile direttamente al FantaExpo, presso l’Info Point.
È possibile uscire e rientrare dal festival sia con i biglietti giornalieri che con gli abbonamenti. Ad ogni nuovo ingresso verrà nuovamente controllato il biglietto.
Come ogni anno, in fiera saranno disponibili camerini per i cosplayers. Potrete controllare il loro posizionamento sulla piantina del festival, di prossima pubblicazione.
I bambini sotto i 6 anni possono accedere gratuitamente al FantaExpo.
I portatori di handicap e i loro accompagnatori possono usufruire dell’ingresso gratuito al festival. Ai botteghini sarà necessario esibire il certificato di invalidità al 100%, ai sensi dell’art. 3 / comma 3 della legge 104/92.
Non sarà necessario esibire il Green Pass per poter accedere al festival.
FantaExpo 2022 si svolgerà presso il Parco Urbano dell’Irno, situato in una posizione strategica rispetto ai principali svincoli autostradali della città di Salerno. Potete trovare le coordinate Google Maps qui.
ARRIVARE IN AEREO
L’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino si trova a circa 50 km d’autostrada da Salerno ed è raggiungibile in 40 minuti, anche con navette o vetture private.
ARRIVARE IN TRENO
La rete ferroviaria ad alta velocità collega Salerno a Firenze in 4 ore e Roma in 2 ore. Scendendo alla stazione di Salerno si arriva al Parco dell’Irno in 5 minuti di auto e 15 minuti a piedi. È, inoltre, possibile usufruire degli autobus Busitalia, che collegano il Parco alla Stazione (linee 08, 10, 11, 22 e 34).
ARRIVARE IN AUTO
Salerno si trova sull’Autostrada A1 / E35 che la collega a molte città italiane ed è servita da numerose uscite autostradali. Tramite A3 si raggiunge facilmente Napoli in 40 minuti, tramite A1 si arriva Roma in 2 ore e mezza e tramite E35 si è a Potenza in poco più di un’ora.
Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.