Acquista il tuo biglietto per FantaExpo2022.
Sì, biglietti ed abbonamenti sono nominativi. Per poter accedere al festival sarà necessario esibire, assieme al biglietto, un documento di identità.
I biglietti non sono illimitati. L’Abbonamento Pro è disponibile in quantità molto limitate, mentre vi è ampia disponibilità di giornalieri e abbonamento 4 giorni. Per evitare lunghe code e il rischio sold-out, tuttavia, consigliamo l’acquisto in prevendita.
Biglietti giornalieri e abbonamento 4 giorni sono acquistabili tramite 18app. L’Abbonamento Pro, invece, non è acquistabile con il Bonus Cultura.
Biglietti giornalieri e abbonamento 4 giorni sono acquistabili anche ai botteghini del festival, mentre l’Abbonamento Pro è disponibile solo online. Consigliamo comunque di usufruire della prevendita, per evitare lunghe code e il rischio di esaurimento.
Al momento è possibile acquistare i biglietti per FantaExpo2022 solo online. I biglietti saranno comunque disponibili anche ai botteghini del festival.
L’Anniversary Kit, incluso nell’abbonamento Pro, sarà ritirabile direttamente al FantaExpo, presso l’Info Point.
È possibile uscire e rientrare dal festival sia con i biglietti giornalieri che con gli abbonamenti. Ad ogni nuovo ingresso verrà nuovamente controllato il biglietto.
Come ogni anno, in fiera saranno disponibili camerini per i cosplayers. Potrete controllare il loro posizionamento sulla piantina del festival, di prossima pubblicazione.
I bambini sotto i 6 anni possono accedere gratuitamente al FantaExpo.
I portatori di handicap e i loro accompagnatori possono usufruire dell’ingresso gratuito al festival. Ai botteghini sarà necessario esibire il certificato di invalidità al 100%.