FantaExpo_logo_white

OSPITI

Associazioni – FantaExpo 2022

Associazioni - FantaExpo 2022

Condividi l'articolo

Oggi vi presentiamo le Associazioni di FantaExpo2022!

Al festival troverete le associazioni Fallout ‘n’ Fun, Orao Universe, Vault Omega, Pixie Tatoo, Assassin’s Creed Neapolis e Soliptica. Pronti a scoprire i loro giochi e attività?

Associazioni - FantaExpo 2022
Fallout ‘n’ Fun

Fallout ‘N’ Fun è una delle associazioni di FantaExpo 2022! Appassionati di Fallout, nella loro area tematica interamente dedicata al popolare gioco di ruolo post-apocalittico i visitatori del festival potranno giocare a diversi giochi da tavolo a tema, vincere premi artigianali e ufficiali, cimentarsi in tornei di tiro al bersaglio con pistole nerf ed immergersi nelle atmosfere dei giochi Bethesda con musica a tema.

Associazioni - FantaExpo 2022
Orao Universe

Orao è un trading card game sci-fi che racconta la catastrofe climatica in stile cartoon. Gestisci le risorse non rinnovabili della Terra: muovi guerra, preserva l’ambiente o spamma meme sul campo di gioco. Passa allo stand per ottenere la tua carta personalizzata giocabile! Come?
Scopri l’universo narrativo, sottoponiti al test della personalità e crea il tuo personaggio con il team ufficiale!

Orao Universe è un prodotto “Chestnut”.

Associazioni - FantaExpo 2022
Vault Omega

Vault Omega è una delle associazioni di FantaExpo 2022! Nasce nel 2019 da un gruppo di amici con la passione per il larp e il post-apocalittico. La loro intenzione? Portare il mondo di Fallout in Campania. Attualmente si occupano principalmente di scenografie, prop e costumi professionali.

Associazioni - FantaExpo 2022
Pixie Tattoo

Il team di Pixie Tattoo torna fra le associazioni di FantaExpo 2022 con tante idee di tendenza e novità! 
Utilizzando una pasta di henné indiana 100% naturale, le fatine di Pixie Tattoo decoreranno la vostra pelle con delicati intrecci floreali, o con i simboli dei vostri anime, film e serie tv preferiti. Queste splendide ragazze vi aspettano tutti i giorni della fiera, presso lo stand di Soliptica, per disegnare la vostra fantasia!

Associazioni - FantaExpo 2022
Assassin’s Creed Neapolis

A.C. Neapolis nasce nel 2017 da appassionati del Mondo di Assassin’s Creed, proprio qui, al FantaExpo. Le tante attività portate al pubblico come il tanto avvincente Duello nell’Arena, il Tiro con l’arco e i molteplici tornei organizzati nell’area associazioni della fiera, sono state solo alcune delle agguerrite prove messe a disposizione dagli associati di A.C. Neapolis. 

Unisciti anche tu alla battaglia: A.C. Neapolis ti aspetta con tante attività a tema, divertimento, tornei, premi unici e tanto altro ancora da scoprire al loro Stand. Affila la tua lama, ed esegui un Balzo della Fede!

Associazioni - FantaExpo 2022
Soliptica Larp

Soliptica è un’associazione di gioco di ruolo dal vivo che organizza eventi LARP dal 2012. È una community per tutte le età in cui condividere le proprie passioni, scoprirne di altre e conoscere nuovi amici. Nel 2022 ha attivi 3 progetti: Le cronache di Arnor, Morbus 2033 e Extra Moenia. Il primo è una campagna Fantasy Classica, il secondo una campagna Post apocalittica mentre il terzo è un progetto Dark Fantasy. 

Ma cosa c’è dietro ogni Progetto? Dietro ogni evento? C’è la passione e dedizione di tutto il team di Soliptica, che in base alle proprie attitudini e capacità si occupa a turno di Scrittura, Narrazione, Scenografie, Costumi, Promozione, Fotografia, Grafica, Trucco, Regolamenti e Logistica.

Vuoi provare il gioco di ruolo dal vivo o cerchi una realtà nerd in cui condividere le tue passioni? Scrivi a Soliptica su Instagram, Facebook o ad info.soliptica@gmail.com

Leggi altri articoli

Carmen Guasco - FantaExpo 2022
Ospiti

Carmen Guasco – 2022

Carmen Guasco è ospite di FantaExpo 2022! Nata a Salerno nel 1988, prima si diploma alla “Scuola Salernitana del Fumetto Comix Ars” e poi vi

Mostra Clockwork Pictures - FantaExpo 2022
News

Mostra Clockwork Pictures – 2022

MOSTRA CLOCKWORK PICTURES 13 anni di Rock Poster Art Siamo orgogliosi di presentarvi l’esposizione serigrafica di FantaExpo 2022!  Fabio Meschini inizia a lavorare con il suo

#FANTEXPO2022

8 / 11 SETTEMBRE 2022

PARCO DELL'IRNO - SALERNO

info@fantaexpo.it

FantaExpo è un progetto di

Otaku Garden 
via Nicola Moscati, 25 – 84134 Salerno (SA)

P. IVA 05123550658 – C.F. 95138830658 
REA – SA 484430

SEGUICI SUI SOCIAL

Partner FantaExpo 2022