Nell’Area Star Wars tutto farà parlare la Forza!

A partire dal Jedi Tour, un progetto con l’obiettivo d’intrattenere mediante attività ludiche liberamente ispirate alla saga creata da George Lucas e coinvolgere non solo gli appassionati ma tutti coloro che la visiteranno. Sarà possibile vestire i panni di un Jedi o di un Sith, impugnare una spada laser e duellare in epiche battaglie, pilotare in una vera e propria corsa a tempo il droide BB8, o scoprire a quale lato della Forza si è predestinati attraverso giochi interattivi.

Figuranti in costume e scenografie opportunamente realizzate introdurranno i visitatori nel vivo delle attività che saranno:

Duelli con le spade laser:

star wars

Avvalendosi di riproduzioni apposite realizzate con materiali plastici o metallici, i duellanti si sfideranno all’interno di un’arena, rispettando un regolamento che renderà possibile combattere in tutta sicurezza.

Corsa del droide BB8

bb_8_fantaexpo

Aiuta BB8 a fuggire dal “nuovo ordine” con la mappa del nascondiglio segreto di Luke. Nel minor tempo possibile, bisognerà pilotare una riproduzione il droide in un percorso ad ostacoli. Ogni concorrente verrà aggiunto ad una classifica, solo al termine della giornata si decreterà il vincitore. In palio ogni giorno una Lampada fluorescente a tema.

Jedi Tour

Come un giovane Padawan, indossa la cappa dell’ordine Jedi ed impugna la spada laser, sotto la supervisione d’un maestro dell’alto consiglio imparerai le vie della Forza. Il percorso si svolgerà una volta al giorno previa iscrizione in forma del tutto gratuita.

Canestro distruggi la Morte Nera

death_star_fantaexpo

Proprio come un pilota ribelle, distruggi la Morte Nera, centrando con una pallina il punto debole della base imperiale.

Ripara R2-D2

L’astro droide R2-D2 si è danneggiato, estrai i frammenti rimasti nel suo corpo senza toccare le sue pareti, altrimenti si lamenterà.

Una Foto con Yoda

Una vera e propria statua di Yoda in scala 1:1, permetterà ai visitatori di scattare una foto con il leggendario maestro.

Astronave stellare

Entra nella carlinga dell’astronave stellare su cui la Canaglia più popolare della galassia ha fatto la sua fortuna, accompagnato dal suo pelosissimo amico.

 

 

Star Wars e derivati sono un marchio di proprietà della Disney Lucas Film ltd, tutti i diritti riservati, così come immagini e illustrazioni sono di proprietà dei legittimi proprietari.

Progetto Jedi Tour non è in alcun modo associato alla Disney Lucas Film ltd e non vuole ledere l’immagine dei proprietari e di Star Wars in alcun modo.

Le immagini utilizzate servono al solo scopo di aiutare la comprensione del progetto.

Condividi:

Commenti

commenti