Nata il 19 Marzo 1975 a Piano di Sorrento, è laureata in Conservazione dei Beni Culturali ed Ambientali ed è Docente di Lettere e Storia dell’Arte.

Musica ed Arte la accompagnano da sempre, spingendola verso i propri istinti: pittura, scultura, fumetto e molti altri ancora.

Diplomata presso la Scuola Italiana di Comix, realizza gli episodi n.50 e n.70 (collettivo) e l’illustrazione per l’Open Space di “Davvero”,serie innovativa creata da Paola Barbato (Dylan Dog, Sergio Bonelli Editore); nel 2015 approda alla “Edizioni Inkiostro” sulla serie horror “Black Death”, di Andrea Gallo Lassere per la quale realizza l’ultimo episodio a chiusura della prima stagione e l’episodio extra scritto, ancora una volta, da Paola Barbato. Attualmente è a lavoro su restyling ed illustrazioni per Black Death The Series, poiché il fumetto è stato scelto dalla casa di produzione “Filmika” e dal regista Luca Canale Brucculeri per farne una serie televisiva.Altro progetto in cui è impegnata attualmente è Agenzia Incantesimi di Federico Memola.

Diverse sono le opere di pittura e scultura realizzate per privati ed enti pubblici, tra cui il ritratto di Roberto Barone, Art Director/Dj di “Lunare Project” e “Radio Yacht”, le statue in cera di D.A. Maradona, L. Messi e M. Balotelli presso a Sorrento.

Commenti

commenti