Jedi Tour è un progetto  che ha l’obbiettivo d’intrattenere,  facendo accrescere  l’amore per Star Wars,  mediante attività ludiche liberamente ispirate alla saga creata nel 1977 da George Lucas.  L’obbiettivo è di  coinvolgere non solo gli appassionati della saga ma tutti i visitatori,  offrendo l’opportunità di vestire i panni d’un Jedi o di un Sith, impugnare una spada laser e duellare in epiche battaglie, pilotare in una vera e propria corsa a tempo il droide BB8. Attraverso giochi interattivi, scoprirete se la “‪‎Forza scorre potente in voi”, se siete predestinati al lato Chiaro oppure a quello Oscuro.

Figuranti in costume e scenografie opportunamente realizzate introdurranno i visitatori nel vivo delle attività che saranno:

  • Duelli con le spade laser  

Avvalendosi di riproduzioni apposite realizzate con materiali plastici o metallici, i duellanti si sfideranno all’interno di un’arena, rispettando un regolamento che renderà il combattimento, quanto più innocuo possibile. Lo scopo principale delle nostre attività è il divertimento ludico, non si tratta d’una competizione sportiva, perciò non bisognerà mai ed in nessun caso mettere a rischio o ledere se stessi o gli altri partecipanti.

  • Foto sul trono dell’Imperatore Palpatine

Come l’oscuro Signore dei Sith, comanda anche tu la Galassia dal tuo trono! Scattati una foto con il fondale della Battaglia di Endor e comanda la Galassia!

  • JEDI TOUR

Come un giovane Padawan, indossa la cappa dell’ordine Jedi ed impugna la spada laser, sotto la supervisione d’un maestro dell’alto consiglio imparerai le vie della forza. Il percorso si svolgerà una volta al giorno previa iscrizione in forma del tutto gratuita.

  • Canestro distruggi  la Morte Nera

Proprio come un pilota ribelle, distruggi la Morte Nera, centrando con una pallina il punto debole del  canale della Morte Nera.

  • Ripara R2-D2

L’astro droide R2-D2 SI è danneggiato, estrai i frammenti rimati nel suo corpo senza toccare le sue pareti, altrimenti si lamenterà.

  • Una Foto con Yoda

Una vera e propria statua di Yoda in scala 1:1, permetterà ai visitatori di scattare una foco con il leggendario maestro.

  • Astronave stellare

Entra nella carlinga dell’astronave stellare su cui la Canaglia più popolare della galassia ha fatto la sua fortuna accompagnato dal suo pelosissimo amico.

L’Area è realizzata in collaborazione con l’associazione The Dark Side of Naples 

Star Wars e derivati sono un marchio di proprietà della Disney Lucas Film ltd, tutti i diritti riservati, così come immagini e illustrazioni sono di proprietà dei legittimi proprietari.

Progetto Jedi Tour non è in alcun modo associato alla Disney Lucas Film ltd e non vuole ledere l’immagine dei proprietari e di Star Wars in alcun modo.

Condividi:

Commenti

commenti