Il FantaExpo, grazie alla partnership con “Accademia di Belle Arte” e la collaborazione di “Nuove Tecnologie dell’Arte” e “MediaIntegrati”, ha in serbo per voi una sorpresa speciale!

Un vero drago orientale farà la sua comparsa all’interno della manifestazione e sarà animato! Oltre a imporsi per la sua maestosità, potrete ascoltare il suo respiro e vedere meravigliosi giochi di luce che illumineranno le sue scaglie. Infatti, se verrà condiviso un hashtag (che vi comunicheremo in seguito), la luminosità dei led interni cambierà di intensità ad ogni condivisione ed il respiro si farà via via più pesante.

Il drago in Oriente, chiamato Long, è portatore di positività e saggezza, è la reincarnazione dello Yang e viene invocato perché porti speranza. Quindi, simbolo e ricettore di significati molteplici, veicola le energie e i flussi, è il – Ch’i – il Respiro cosmico, la consapevolezza di essere immersi in un mondo condiviso. Ed è proprio questo che vogliamo succeda, che condividiate allegria, amicizia, divertimento e tutto ciò che di positivo proverete al FantaExpo!

Venite ad ascoltare il ruggito del drago!

 

Link alla pagina Facebook di “Nuove Tecnologie dell’Arte”

Link alla pagina Facebook di “mediaintegrati”.

Condividi:

Commenti

commenti