Non solo al numero 4 di Privet Drive.

Non solo alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Non solo al Paiolo Magico (<<Sta a Londra!>>).

Non solo ai Tre Manici di Scopa, ad Hogsmeade.

Ma la magia, la si può trovare nei luoghi più impensabili, come può essere il parco dell’Irno, a Salerno, che dal 2 al 4 settembre ospiterà la nuova edizione del FantaExpo, e non solo. Infatti, il parco si tingerà di quei colori, che fanno sentire a casa chiunque sappia di appartenere alla Generazione di Harry Potter.

Tra lezioni, magici indovinelli ed entusiasmanti cacce al tesoro, si concorrerà per la coppa delle Case. Che tu senta di essere un fiero Grifondoro, un saggio Corvonero, un puro Tassorosso, o un astuto Serpeverde, non puoi perdere questo appuntamento!

Potrai cimentarti nell’antica arte del creare pozioni, mettere alla prova il tuo occhio interiore, e studiare da vicino un esemplare di Tranello del diavolo.

Potrai metterti alla prova come cacciatore della squadra della tua casa, sfidare i tuoi amici (e non) ad un duello di bacchette, e dimostrare di essere il più accanito conoscitore della saga che ha appassionato milioni di lettori di tutte le età.

Con la guida attenta dei tuoi insegnanti e del cappello parlante, proverai l’ebbrezza di essere uno studente della scuola di magia più sognata ed amata che ci sia.

E se anche tu, “…sei rimasto con Harry, fin proprio alla fine…”, ti aspettiamo a Salerno, presso il parco dell’Irno, dal 2 al 4 settembre 2016!

Condividi:

Commenti

commenti