Chi siamo

Chi_Siamo_Land-compressor
FantaExpo, manifestazione dedicata al fumetto, all’animazione, al videogame e alla fantasia, nasce dall’ambizione e dall’intraprendenza di un gruppo di ragazzi che desideravano concretizzare un’idea e portare una ventata di novità nel parco eventi della propria città, Salerno.
A prova della dinamicità che lo contraddistingue, il festival offre spettacoli e ospiti di caratura nazionale ed internazionale, numerose attività di differenti tipologie e aree a tema caratterizzanti nelle quali vivere atmosfere fantastiche.
Parola d’ordine: intrattenimento! Dedicato soprattutto ai ragazzi, ma che strizza l’occhio anche a bambini e famiglie. L’idea del FantaExpo è concentrare i propri sforzi sviluppando e valorizzando le capacità e il talento individuali.
Dalla prima edizione ad oggi l’affluenza è aumentata esponenzialmente rendendo la manifestazione un punto di riferimento per gli appassionati del genere e un appuntamento fisso nel calendario degli eventi nazionali.
Il festival è cresciuto negli anni, portando all’organizzazione di eventi paralleli e collaborazioni con realtà diverse.